Altre funzioni
Creare un ticket in OTRS | Cambiare la priorità di un ticket | Spostare un ticket in un’altra coda | Generare un ticket di secondo livello: spezzare un ticket
Spostare un ticket in un’altra coda
La possibilità di spostare ticket su altre code è determinata dalla configurazione concordata con ASICT al momento dell’implementazione della coda di help di cui si è operatori. Se successivamente dovesse nascere la necessità di spostare ticket su code non previste, bisogna che il responsabile della coda effettui esplicita richiesta all’assistenza OTRS.
Situazione: E’ stato aperto un ticket sulla coda di cui sono operatore, ma la richiesta andava indirizzata su un’altra coda di help; il ticket va spostato.
Dopo aver visualizzato il ticket:
Step1: clicco su Sposta
Step2: seleziono la coda di help in cui deve essere spostato
Step3: confermo.
Due aspetti da sottolineare:
- il ticket NON va preso in gestione, se no non si può più spostare;
- non viene inviata alcuna notifica all’utente; l’utente non ha alcuna percezione dello spostamento del ticket.